eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Per il cuore
Impressioni
Oggi va un po' meglio...
ma tornerà poi,
il freddo vento
e la ghiacciata neve
che non fa respirare.
Ma,
oggi fa meno male
questo dolore
che non ha mai un nome
e come un cancro
lui, ti scava dentro...
Però chissà,
forse davvero arriva,
la primavera amica
che apre le sue mani
ai tanti accesi colori
e ai mille battiti,
di centinaia d'ali
che volano,
per verdi terre in fiore
e per lontani mari.
Ed io,
io seguirò la scia
di quelle ali al vento
stavolta un vento caldo
che indicherà la via...
E poi, di nuovo
sarò rapito, da occhi
da sempre conosciuti
e dal profilo del tuo
da sempre conosciuto viso,
che mi darà nuovo fiato:
e lui sarà, di sentimento intriso.
E sarai tu,
chi scaccia via il dolore
con un semplice sorriso
offrendomi, un piccolo pezzetto
di paradiso.
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
Se vuoi pubblicare questa poesia in un sito, in un blog, in un libro o la vuoi comunque utilizzare per qualunque motivo, compila la richiesta di autorizzazione all'uso.